Caraibi per bambini: nei Beaches arrivano i Kids Kamp

Il programma di intrattenimento è presente in quattro resort

Nei Beaches Resort posti sulle spiagge caraibiche, in Giamaica e a Turks & Caicos, arriva il Kids Kamp. Il ricco programma creativo di attività ed intrattenimento per i bambini di tutte le età che offre assistenza personalizzata e divertimento su misura è proposto dal Negril Beach Resort & Spa, Beaches Sandy Bay Resort, Beaches Boscobel Resort & Golf Club e Beaches Turks & Caicos Resort & Spa.
I Kids Camp si rivolgono a tutti gli ospiti più giovani, dai neonati a teen ager di 13 anni con programmi dedicati in base all’età. Beaches ha pensato a tutto, dalla fornitura in loco di seggioloni, passeggini, dondoli, pappe, e tutto quello che può servire alle neomamme, fino alle “Ultra Nannies”, le “super bambinaie” professioniste, con certificazione dell’Università degli Stati Uniti, che si prenderanno cura dei piccoli a qualsiasi ora del giorno.
Per i bambini più piccoli, sono in programma attività giornaliere, tra cui feste a tema, show di magia, gare di castelli di sabbia, cacce al tesoro e pittura su carta e tessuti, mente i più grandi potranno alternare le attività sportive come baseball, nuoto, beach volley, beach soccer, barca a vela, alle lezioni di reggae e di pittura del viso, per concludere la giornata con il gelato-party. I Beaches Resorts fanno parte della famiglia Sandals, operatore di resorts “all-inclusive” ai Carabi.
editore:

This website uses cookies.