Continua l’avventura oltre confine di Charme & relax. Da oggi il gruppo italiano di alberghi di fascino può contare su tre nuove strutture all’estero. Dopo le due Case austriache, Charme & relax raggiunge ora il Brasile, con il Costa Branca Eco Resort, la Pousada Solar dos Ventos e l’Hotel Ponta do Madeiro. “Intendiamo così – commenta Enrico Callegari, ad del gruppo – imporre e affermare il nostro brand e la nostra filosofia a livello internazionale con sempre maggiore decisione, così da garantire ai nostri ospiti la stessa qualità di servizio anche all’estero”.
Il Costa Branca Eco Resort si trova in Costa Branca, nello stato del Rio Grande do Norte (Natal) ed è composto da 27 bungalow, ognuno dei quali porta il nome delle spiagge e dei luoghi pittoreschi della regione. La Pousada Solar dos Ventos è situata invece nel più spettacolare paradiso naturale del Brasile: l’isola di Fernando de Noronha, nello stato del Pernambuco, a circa 350 chilometri dalle coste brasiliane, dal 2001 inserita nell’elenco dei Patrimoni dell’Umanità dell’Unesco. L’Hotel, circondato da un grande parco affacciato sull’Oceano Atlantico, è composto da un edificio principale e da alcuni bungalow dotati di tutti i migliori comfort. Infine l’Hotel Ponta do Madeiro
è situato nei pressi di Pipa, nello stato del Rio Grande do Norte, una delle spiagge più note e affascinanti del nord-est brasiliano. L’hotel, che si affaccia direttamente su Praia do Madeiro, è dotato di diverse tipologie di bungalow e di suite dotate di ogni comfort ed arricchite dalle opere dell’artista portoghese Lídia Quaresma.