Choice Hotels guarda alla Spagna e sigla accordo strategico con Sercotel Hotels

Choice Hotels International rafforza il proprio obiettivo di crescita internazionale attraverso un’alleanza con Sercotel Hotels, operatore alberghiero e franchisor con sede in Spagna. L’accordo segna la cornice del progetto di espansione globale di Choice Hotels in Spagna e in altri mercati, nonché la creazione di nuove opportunità per lo sviluppo di ulteriori hotel in Europa e America Latina.

Attraverso questa alleanza i brand di Choice Hotels faranno leva sulla gestione alberghiera di Sercotel Hotels per offrire ai proprietari alberghieri una soluzione completa e una forte proposta di valore nei mercati internazionali, con particolare riferimento alla forza della brand awareness di Choice e ai canali distribuzione, con il supporto della sua piattaforma digitale leader, unita alla comprovata esperienza di gestione alberghiera di Sercotel Hotels.

Questa coalizione contempla anche la scelta di Choice di ampliare la propria presenza in Spagna e America Latina aggiungendo alcune proprietà di Sercotel Hotels alla rete di distribuzione alberghiera Choice Hotels, consentendo agli ospiti di prenotare alcuni dei Sercotel su ChoiceHotels.com e tramite l’app Choice Hotels. Gli ospiti delle strutture parte dell’accordo potranno, inoltre, usufruire dei vantaggi di Choice Privileges, il pluripremiato programma reward di Choice.

Questa collaborazione ha il potenziale per creare un’offerta unica e attraente per i nostri ospiti in tutto il mondo e proprietari alberghieri che cercano di incrementare il loro ritorno sull’investimento – ha detto Patrick Pacious, presidente e CEO di Choice Hotels – Sercotel è una delle principali società di gestione in Spagna e interseca la leadership globale di Choice nell’innovazione e tecnologia alberghiera. Crediamo fortemente che questa alleanza ci fornisca un vantaggio competitivo sui mercati internazionali e, a sua volta, ci consenta di affacciarci a nuovi mercati”.

Collaborare con Choice Hotels è una scelta naturale. Entrambe le compagnie puntano alla qualità e si impegnano nel fornire un servizio impareggiabile agli ospiti e ai franchisee. Combinando le qualità complementari di Sercotel e Choice Hotels, possiamo continuare a offrire un alto livello di servizio nei nostri hotel, beneficiando al tempo stesso della portata globale di Choice – ha aggiunto Marisol Turrò, presidente di Sercotel Hotels – Questo è particolarmente vero nel fiorente mercato dell’America Latina dove la combinazione dei potenti brand di Choice con la nostra gestione dell’ospitalità spagnola ha un grande appeal”.

editore:

This website uses cookies.