Club Med apre spazio Oasis Family al Resort Marrakech La Palameraie

Club Med ha di recente annunciato l’apertura del nuovo spazio Oasis Family all’interno del Resort Marrakech La Palmeraie, un paradiso immerso nel cuore di 67 ettari di giardini e palmeti e non distante dalla Medina, classificata patrimonio UNESCO, una delle città più dinamiche del Nord Africa.

L’Oasis Family rappresenta un luogo esclusivo nel cuore del Resort, pensato per soddisfare tutte le esigenze delle famiglie, con sistemazioni che offrono due camere da letto disposte attorno a uno spazio centrale con piscine per grandi e piccini e un bar dedicato.

La nuova area si ispira agli Ksar, villaggi fortificati che sono simbolo dell’architettura del Maghreb e soprattutto del Marocco, e l’ampliamento del Resort comprende 66 nuove camere progettate dal designer Laurent Maugoust, tutte ispirate all’universo decorativo marocchino, caratterizzato dallo zellige, con suoi colori contrastanti come il blu Majorelle e il verde che richiama i giardini della Palmeraie.Qui tutto è stato progettato per soggiorni in famiglia con lo scopo di incontrarsi, vivere e divertirsi tutti insieme. Con assistenza ai bambini, infrastrutture ad hoc per i più piccini a partire dai 4 mesi di età, esperienze e servizi dedicati alle famiglie, per chiunque è possibile trascorrere il soggiorno perfetto e su misura.

In particolar modo per i bambini, che troveranno ad accoglierli i Kids Club, suddivisi per range di età per dare la possibilità a tutti di integrarsi al meglio e trovare le attività più adatte a sè. Una novità di quest’anno consiste proprio nell’apertura del Baby Club Med® (con supplemento), per bambini dai 4 ai 23 mesi.

editore:

This website uses cookies.