Il 28 agosto stati inaugurati i lavori di costruzione del nuovo resort 4 tridenti che sorgerà nel cuore del comprensorio sciistico delle 3 Vallées, nella Savoia francese. Alla cerimonia era presenta anche il ceo di Club Med Henri Giscard d’Estaing. Il progetto di costruzione, avviato lo scorso giugno, prevede un investimento di circa 80 milioni di euro e costituisce un ulteriore tassello nel riposizionamento firmato Club Med. In particolare Val Thorens, nuovo punto di riferimento tra le destinazioni invernali, rientra nel progetto di promozione della ‘Premium All Inclusive Experience’.
Il resort, la cui inaugurazione è prevista per dicembre 2014, rispecchierà gli standard del brand con 384 camere a partire da 24 mq, 12 Deluxe, 5 Junior Suite e 6 Suite e sostituirà a partire dal prossimo anno il resort 3 tridenti già presente sul territorio.
L’offerta neve sarà accompagnata da una gamma altrettanto varia di attività di intrattenimento, come concerti privati e spettacoli che metteranno in risalto lo scenario delle 3 Vallées. Particolare attenzione alla ristorazione, con 3 diverse aree di accoglienza che rispecchieranno l’atmosfera calda e accogliente tipica della tradizione di montagna.