Cucina e benessere al Kempinski di St. Moritz

L’albergo propone diverse soluzioni tra wellness e alta gastronomia

Il Kempinski Grand Hotel des Bains di St. Moritz propone per la stagione invernale 2010/2011 una serie di pacchetti originali. Per la settimana di Natale, quota da 3.575 euro per persona in camera doppia, incluso 6 giorni di skipass, colazione a buffet e cena, gala Dinner della vigilia al ristorante Les Saisons, libero accesso alla Spa. Il pacchetto 'Family Time' propone sorprese, dolcetti e giocattoli per i più piccini, cinema speciale con pop corn e il libero accesso alla Spa; il costo per 3 notti in camera doppia Deluxe parte, per un adulto e un bambino, da circa 1.545 con colazione a buffet e la cena.
Due i pacchetti proposti per chi non rinuncia alle prelibatezze culinarie: ‘Gourmet Festival', con bottiglia di champagne e omaggio di benvenuto, uso della Spa, colazione a buffet e 2 cene Gourmet, a partire da 1.232 euro per persona per 3 notti oppure il pacchetto da 2 notti, da circa 1.140 euro per persona, con il Great Mountain Gourmet Finale al posto delle 2 cene Gourmet. Il ‘Gault Millau Package' prevede invece 3 pernottamenti in camera doppia Grand Deluxe a partire da 1.377 e include colazione a buffet, 1 cena al ristorante enoteca, 1 cena alla Chesa Chantarella, 1 cena al ristorante Cà d'Oro, e sorpresa tipica all'arrivo.
Per abbinare relax e benessere al piacere della montagna, il programma ‘Natural Alpine' aggiunge al trattamento di mezza pensione, l'accesso alla Spa e il pacchetto  ‘St. Moritz Classic for Him o for Her' che include: 3 notti a partire da circa 1.043 euro per persona in camera doppia Resort.
L'hotel riaprirà venerdì 3 dicembre 2010 per la stagione invernale.

editore:

This website uses cookies.