Diamonds Dream of Africa entra in Luxury Spa Collection di Condè Nast Johansens

PlanHotel Hospitality Group annuncia che il Resort Diamonds Dream of Africa di Malindi in Kenya è entrato a far parte di ‘The Luxury Spa Collection di Condé Nast Johansens’ che include solo hotel di lusso, 5 stelle e boutique hotel.
Il Diamonds Dream of Africa sorge sulla spiaggia di Malindi e dispone di 33 junior suite e di 2 suite tutte arredate con mobili di design italiano, vasca Jacuzzi, TV con canali satellitari e collegamento  Internet. Gli interni offrono tutti i moderni comfort .Nei Diamonds Resorts, la formula all-inclusive è caratterizzata da una totale attenzione al cliente, che viene coccolato fin dal primo momento e per tutto il soggiorno.
Inoltre, il Gruppo fa sapere che si sono appena conclusi i lavori di miglioramento della Muva African Rain Spa, centro benessere a completa disposizione degli ospiti del Diamonds Dream of Africa e del  Sandies Tropical Village.
Infine, PlanHotel Hospitality Group lancia una nuova iniziativa commerciale che prevede il soggiorno di 7 notti al costo di 6 e di 14 notti al costo di 12 in alcuni dei suoi Resort in Kenya e Zanzibar. Inoltre, non verrà applicato alcun supplemento tariffario per i soggiorni effettuati nel   mese di agosto (dal 24 luglio al 25 agosto).
L’offerta è valida  per soggiorni dall’1 luglio al 19 dicembre  ed è applicabile a tutte le prenotazioni confermate entro il 30 giugno al Diamonds Dream of Africa e al Sandies Tropical Village in Kenya  il 15 luglio 2014 al Diamonds la Gemma dell’Est a Zanzibar. 

editore:

This website uses cookies.