Domina è presente alla Bit di Milano con le novità del 2020, soprattutto sul volato, dove ha avviato un importante collaborazione con Nesma Airlines, compagnia moderna dotata di airbus A320 di 180 posti. La programmazione di Domina verso l’Egitto da ormai tre anni è annuale e tocca gli aeroporti di Milano Verona, Bologna, Roma, Napoli, Bari, Catania e Palermo. Inoltre per l’estate, a supporto dell’alta stagione, verranno utilizzate due compagnie europee, Orange2fly e Star East Airlines, anch’esse dotate di airbus A320.
Il prodotto centrale del gruppo è sicuramente il ‘Domina Coral Bay’ a Sharm el Sheikh, resort italiano che propone 9 Hotel, 1,8 km di spiaggia, 11 ristoranti, 8 piscine, mini club, shopping center, centro diving con porto privato, centro benessere, pet beach, casino, discoteca, lounge bar on the beach e molto altro. Resort da mille e una notte che soddisfa tutte le tipologie di target: famiglie con bambini, giovani, single, senior e sub.
Inoltre in fiera c’è la possibilità di incontrare agenzie e addetti ai lavori per illustrare le novità di altre due strutture commercializzate da Domina Travel dove sono già aperte le vendite, ovvero il ‘Domina Zagarella Sicily’ a Santa Flavia, Palermo e al ‘Borgo degli ulivi’ sul lago di Garda.