È nata Violet Management per consulenze alberghiere a 360°

Creata da Guido Bernardi, Gabriele Burgio e Samantha Williams

Novità nel settore della consulenza alberghiera. E' nata Violet Management, società creata da Guido Bernardi, Gabriele Burgio e Samantha Williams. L’idea nasce dalla constatazione dell’estrema frammentarietà dell’offerta alberghiera italiana e dalla conseguente incapacità, sia strutturale che finanziaria, dei singoli hotel di dotarsi di una adeguata struttura di marketing e vendita.
L'obiettivo è offrire agli albergatori singoli e di piccole catene la competenza dei professionisti dell'industria internazionale dell'ospitalità ad un costo variabile e competitivo mettendoli in condizione di competere agilmente con le catene internazionali.
Violet opera nell’area commerciale: vendita, marketing, relazioni con la stampa, internet e servizi new media, ma anche nelle risorse umane, merger & acquisition, ricerca di personale.
La forza della società sta nell’essere una risorsa esterna e quindi modulabile a seconda delle esigenze e dei tempi del committente; nel fornire a costi competitivi l’esperienza di professionisti di standard internazionale e di provata capacità; nell’avere una visione della realtà alberghiera e delle sue esigenze a tutto tondo; nell’essere internazionale anche nella sua dimensione operativa.
I tre fondatori hanno curriculum di ampio rispetto: Guido Bernardi, titolare di una società di relazioni con la stampa nata 34 anni fa, è da sempre consulente delle principali catene alberghiere; Gabriele Burgio è stato dal '97 al 2011 ceo e Chairman di NH Hoteles e con la fusione tra NH Italia e Jolly Hotels diventa ceo di Jolly Hotels S.p.A; Samantha Williams ha lavorato nel settore degli hotel di lusso a San Paolo, Londra e Milano e ha coperto il ruolo di Regional Sales e Marketing Manager per grandi catene internazionali come One Aldwych hotel, Transamerica Hotel, Melia Milano hotel, Sol Melia group, NH Hoteles.

editore:

This website uses cookies.