El Encanto è l’ultima new entry di Orient-Express

La struttura di Santa Barbara aprirà i battenti a marzo

Nel mese di marzo El Encanto a Santa Barbara entrerà a far parte del portfolio Orient-Express. La proprietà degli inizi del ‘900 ritroverà dopo un accurato lavoro di restyling tutto il fascino che lo ha reso il luogo preferito dall’elite hollywoodiana.
I suoi 92 bungalow in stile californiano offrono un perfetto rifugio di privacy e relax, immersi in un giardino di sette acri con stagno di ninfee e storico pergolato. Alla riapertura, gli ospiti potranno godere di una spa e di un ristorante con cucina locale accompagnata da un’eccellente lista vini di Santa Barbara. Saranno inoltre a disposizione una piscina a sfioro, una sala per ricevimenti con terrazza privata, e una serie di spazi esterni dedicati a eventi. I 92 bungalow ospitano 70 camere e 22 suite, con patio e giardino privati per godere della massima tranquillità pomeridiana e regalarsi piacevoli momenti di puro relax. Per una fuga romantica, la Hummingbird Suite di 800 mq garantisce assoluta privacy, vanta due patii privati e una doccia all’aperto.
El Encanto propone un’esperienza gastronomica a base di piatti tipici della costa californiana con possibilità. La Dining Room è la cornice ideale per una cena elegante, e racchiude l’appartata Wine Room, per incontri e festeggiamenti privati, mentre la Terrazza è perfetta per le serate più calde. Nella Lounge è servito l’Afternoon Tea con sfiziosi spuntini, e al Bar è possibile sorseggiare il proprio cocktail preferito.
La Spa di 7 sale comprende uno spazio dedicato ai trattamenti di coppia e una ‘zona umida’. Per chi cerca qualcosa di più attivo, il Centro Fitness mette a disposizione una palestra con attrezzature all’avanguardia, e sale per yoga e pilates. Tariffe in Superior Bungalow da 400 euro a notte.

editore:

This website uses cookies.