Enzo Casati nuovo dg di Starhotels

Enzo Casati è stato nominato nuovo direttore generale di StarHotels. 52 anni, una laurea in economia e commercio presso l’università Bocconi, Casati ha maturato la sua esperienza manageriale in Italia e all’estero, prima per il gruppo americano 3M e poi, a partire dal 1994, per il Gruppo Campari.

Tornato in Italia ha deciso di concentrarsi sull’ospitalità italiana ed internazionale, individuando in Starhotels un modello di compagnia alberghiera con un forte potenziale di crescita.
Casati ha inoltre frequentato un corso per la Direzione Generale di Aziende del comparto alberghiero presso la SDA Bocconi di Milano.

“Con Enzo Casati il vertice di Starhotels si arricchisce di un profilo dalla spiccata dinamicita’ e professionalita’ manageriale, nonche’ di una profonda conoscenza dei processi aziendali e dei mercati internazionali. Con il suo ingresso contiamo di dare ulteriore impulso alla crescita del gruppo e alla sua struttura organizzativa,” ha detto Elisabetta Fabri, presidente e ad di Starhotels.

 

 

editore:

This website uses cookies.