Estate alla scoperta di Vienna soggiornando all’hotel Beethoven Wien

L’hotel Beethoven Wien di Vienna rappresenta il luogo ideale dove soggiornare e muoversi in totale libertà alla scoperta della capitale austriaca. Completamente ristrutturato nel 2010, questo 4* rappresenta il punto di partenza ideale per visitare la città a piedi. Al rientro, in hotel, gli ospiti potranno rilassarsi nelle apposite aree dedicate oppure gustare i piatti della chef Colette Prommer, nel patio interno. Altro fiore all’occhiello del Beethoven Wien è la colazione, compresa nel prezzo del pernottamento, oltre alle 47 camere, dislocate su 6 piani, tutte climatizzate e dall’arredamento ispirato ai personaggi della storia austriaca.

Tanti poi gli eventi che animeranno ancor Vienna in questi giorni, come l’estate al MuseumsQuartier (MQ), iniziata il 12 maggio e dove, fino a fine settembre, dalle 17, si ha l’opportunità di entrare gratis in tutti i musei e le istituzioni culturali del MQ. E ancora, in occasione dello ‘Street Art Festival 2016’ si terrà la 3^ edizione del festival ‘Cash, Cans & Candy’ nel quale artisti da tutto il mondo, da giugno a settembre, trasformeranno gli spazi pubblici di Vienna in musei a cielo aperto.

Infine, per chi desidera scoprire Vienna in maniera più soft, l’hotel Beethoven Wien propone il pacchetto ‘Estate a Vienna’, che prevede 2 notti in camera doppia, prima colazione e cesto da pic-nic corredato da coperta e cartina con i luoghi da visitare, partecipazione al Tour ‘3.Mann’ nei i canali di Vienna per ripercorrere i luoghi del leggendario film noir e degustazione di vini, a partire da  289 euro a persona. Inoltre, fino all’1 settembre, pernottando 2 notti in una camera Klassik Selektion o Salon, la terza è in omaggio.

editore:

This website uses cookies.