A Fort Lauderdale apre il primo Four Seasons Hotel

Four Seasons Hotels and Resorts presenta il Four Seasons Hotel and Private Residences Fort Lauderdale, sviluppato da Fort Partners. Il nuovo hotel si trova lungo le coste dell’Oceano Atlantico, sulle spiagge di Fort Lauderdale e offre 130 camere e suite, oltre a 90 Residenze Private. Si tratta della terza collaborazione tra il Gruppo canadese e Fort Partners, dopo il Four Seasons Resort Palm Beach e il Four Seasons Hotel and Residences at The Surf Club.

“Abbiamo chiesto ai migliori professionisti nel mondo di creare un’icona dell’ospitalità in città e creare anche un’offerta residenziale diversa da qualunque altra proprietà a Fort Lauderdale – afferma Nadim Ashi, fondatore di Fort Partners – Four Seasons farà di Fort Lauderdale una destinazione in grado di catturare l’audience internazionale”.

L’edificio si sviluppa su 22 piani, le camere e suite dell’hotel si trovano dal 4° all’11°, mentre le Residenze Private accolgono i nuovi proprietari dal 5° piano.
“Four Seasons vanta una storia di successo nella creazione di nuovi mercati e ha da sempre contribuito a dettare standard di eccellenza, divenendo leader nella creazione di esperienze lifestyle di alto livello. Non vediamo l’ora di offrire i nostri standard e lo storico servizio anche a Fort Lauderdale, dove gestiremo sia l’hotel sia le Residenze Private – afferma J. Allen Smith, Presidente e CEO di Four Seasons Hotels and Resorts – In partnership con Fort Partners e il nostro team di design, ogni dettaglio è stato creato per riflettere i più alti standard di qualità ed eccellenza che da sempre caratterizzano Four Seasons, creando a Fort Lauderdale la migliore esperienza lifestyle in città”.

L’interior design è stato ideato da Tara Bernerd & Partners, con sede a Londra e una lunga esperienza nell’hotellerie, nel settore immobiliare e in quello degli yacht; pur rimanendo fedele alle caratteristiche estetiche della location, è stato creato un progetto in grado di attrarre ospiti dell’hotel e residenti da tutto il mondo.
Le 90 Residenze Private, offrono diverse tipologie di spazi, con appartamenti dai 72 ai 560mq, con una, due, tre o quattro camere, anche già interamente arredati; l’ultimo piano ospiterà invece 4 penthouse e tre Sky Home, con una peculiarità, i soffitti alti 6 metri, che creano spazi ampi ed eleganti.
Le residenze private, completamente arredate, sono state progettate da Tara Bernerd & Partners e riflettono il meglio del lifestyle della destinazione, con areati spazi living e terrazze vista Oceano Atlantico e East Coast. I proprietari delle Residenze Private, oltre ad avere accesso a tutti i servizi dell’hotel, avranno un concierge Four Seasons dedicato, così come un maggiordomo, una spa e il servizio yacht dedicati. A disposizione anche un Pet-concierge e un veterinario, su chiamata.  www.fort525residences.com

editore:

This website uses cookies.