Il Fruit & Spice Wellness Resort di Zanzibar entra in ‘LIFE Resorts | Private Collection’

Life Resorts, l’Hotel Management Company di White Consulting, annuncia la firma con il ‘Fruit & Spice Wellness Resort’ di Zanzibar.

“Il lussuoso Fruit & Spice Wellness Resort di Zanzibar entra in Life Resorts | Private Collection per arricchire il portfolio in East Africa. Dopo il Kenya, confermiamo con piacere la firma di un altro prestigioso resort 5 stelle a testimonianza del grande potenziale dell’intera area”, dicono dalla direzione Life Resorts.

“Siamo molto attenti alle dinamiche di mercato e siamo orgogliosi di essere diventati parte della collezione Life Resorts – ha detto la proprietà – Siamo certi che questo importante passo ci consentirà di valorizzare ulteriormente il nostro posizionamento nel mercato italiano e nei mercati internazionali”.

Il Life Resort Fruit & Spice sorge in un’area incontaminata dell’isola e si distingue nel panorama zanzibarino per il pregio della location e dei servizi: un resort 5 stelle che propone una vacanza di qualità e che riesce a coniugare i comfort della modernità con la bellezza della natura selvaggia che si trova solo in Africa.

Il resort mette a disposizione degli ospiti un complesso di camere dotato dei più moderni comfort, arricchito da esclusive sistemazioni in ville di pregio con piscina privata, un nuovo Beach Club, 3 ristoranti, 3 bar e una Jungle SPA tra le più apprezzate dell’isola. Dal pontile privato si accede giornalmente a una fitta programmazione di escursioni dedicate a scoprire il meraviglioso contesto naturalistico che circonda il Resort.

Il Life Resort Fruit & Spice, da sempre molto attento alle tematiche di protezione della natura, aderisce al programma “Save the turtles” e ha realizzato una ‘Turtle Farm’ all’interno della struttura stessa.

Il Fruit & Spice Wellness resort sarà condotto con la formula Light Management e sarà commercializzato attraverso la selezionata rete di partner internazionali di Life Resorts.

www.liferesorts.it

AddThis Website Tools
editore:
whatsapp
line