Garden Group fa un bilancio della stagione e guarda al futuro

A un mese dalla chiusura il Gruppo Garden può già fare un bilancio della stagione appena trascorsa (7 mesi di attività) e pensare al futuro. Il 2024 del Garden Toscana Resort (San Vincenzo-LI) si è rivelato ancora una volta un anno pieno di soddisfazioni, a conferma del percorso che la Società ha intrapreso nel 2018, anno in cui prende vita il nuovo corso gestionale del Gruppo. Il Neve Sole (Folgarida-TN) raggiunge ottimi risultati nella stagione invernale e presidia con successo la stagione estiva.

I numeri (anche quest’anno si sono superate le 140.000 presenze), ma soprattutto il dialogo con gli ospiti, i collaboratori, i partner, indicano con chiarezza che la rotta tracciata è vincente e porta ad affrontare con rinnovato impegno le sfide del futuro in un mercato turistico in continua e repentina evoluzione. Le scelte operate in questi anni portano a dare una forte connotazione distintiva al prodotto Garden che viene continuamente aggiornato in un’ottica Family oriented e parimenti una grande attenzione al segmento corporate che continua a crescere in termini di fatturato e reputation. Garden Toscana Resort e Neve Sole sono oggi due consolidate realtà nei rispettivi segmenti di mercato (mare/neve) e che portano il Gruppo a poter guardare al futuro in un ‘ottica di sviluppo del perimetro di azione cercando nuove opportunità da gestire con un modello vincente e dinamico.

In quest’ottica strategica, che si basa sulla forza di quanto sino ad oggi consolidato, la società punta a raggiungere dei nuovi obiettivi di ampia visione e chiede a Luca Tonelli – dal 2019 al 2024 General manager del Gruppo Garden – di porre un cambiamento nel suo perimetro di azione futura: Senior Advisor indipendente a supporto del Gruppo nel business development e nella ricerca.

“Luca Tonelli ha ricoperto il ruolo di GM negli anni difficili del Covid ed ha “accompagnato” le strutture del Gruppo in un percorso di crescita continua, testimoniato dalle ultime stagioni in cui si è registrato un dato di occupazione media di circa il 93%. Luca Tonelli resterà uno dei consulenti di riferimento per il Gruppo, che lo ringrazia per questi anni trascorsi insieme e per l’eccellente lavoro svolto”, ha detto Luca Ravazzani, membro e portavoce del Board del Gruppo.

“Ritengo che sia la sintesi migliore di questi 6 anni alla guida del Garden Group. Grazie a tutti gli Ospiti che mi hanno dato fiducia, consigli, nuovi stimoli. Grazie a tutti i collaboratori del Garden Group, un meraviglioso gruppo che è stato curato nella sua crescita passo dopo passo, sfida dopo sfida, e che oggi vedo forte e consapevole della sua maturità professionale. Grazie agli azionisti che mi hanno dato grande fiducia, un costante supporto e che oggi mi chiedono di continuare a dare un contributo in questo impegnativo percorso di sviluppo con un diverso, ma non meno importante, ruolo per la loro “casa” che oggi sento parte di me, della mia storia e del mio futuro”, ha detto Luca Tonelli.

editore:

This website uses cookies.