Giamaica per bambini con il programma Camp Half Moon

In più pacchetti speciali per le famiglie: soggiorni gratuiti per i bimbi sotto i 12 anni

Un ricco programma di attività pensate esclusivamente per i bambini tra i 7 e i 15 anni che soggiorneranno ad Half Moon, il resort situato a Montego Bay in Giamaica. Ecco Camp Half Moon, disponibile dal lunedì al giovedì (dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 16), dal 5 luglio al 26 agosto. Il programma prevede il coinvolgimento degli ospiti più giovani in attività quali golf, equitazione, attività artistiche manuali, lezioni di ballo e sedute spa, giardinaggio, fotografia, tennis e cucito, oltre a tornei e gare a squadre. La partecipazione al programma ha un costo individuale di 30 dollari (circa 23euro) al giorno, ed include tutte le attività, due t-shirt in regalo e piccoli premi.
"Sappiamo che, per le vacanze estive, i genitori devono far fronte alle esigenze di tutta la famiglia e sono alla ricerca di una soluzione che piaccia a tutti, ed è per questo che abbiamo creato il programma Camp Half Moon" ha spiegato Aram Zerunian, general manager del resort.
Sempre pensando alla famiglia, il resort ha approntato il pacchetto ‘Good Life Family Time': i bambini sotto i 12 anni in camera con i genitori soggiornano gratuitamente, pasti inclusi. Le tariffe del pacchetto Good Life Family Time partono da 619 dollari (circa 464 euro) a camera, per notte (in doppia occupazione), ed includono tutti i pasti e le bevande, i trasferimenti da e per gli aeroporti, baby-sitting giornaliero fino a due bambini sotto i quattro anni, sport acquatici (non a motore), utilizzo illimitato dei campi da tennis e della palestra. 

editore:

This website uses cookies.