Giornate intense al Parliament Hotel di Cape Town

L’albergo propone un pacchetto ricco di avventure tra terra e mare a 630 euro

Il Parliament Hotel di Cape Town, dell'Associazione degli Alberghi del Libro d'Oro, propone 3 giorni di intenso divertimento. Si tratta di una soluzione di soggiorno di breve durata, adatta a tutte le tasche, ma che promette di vivere in modo intenso l'Africa e la sua libertà. Sono inclusi 2 pernottamenti con cena e prima colazione e tutti i trasferimenti, incluso quello da e per l'aeroporto di Cape Town.
Il primo giorno sorpresa serale di una cena a bordo dell'imbarcazione Tigger 2, e lo spettacolo del tramonto al Capo con la visione del Table Mountain e dei 12 Apostoli sullo sfondo. Il secondo giorno inizia con una escursione sul Table Mountain; nel ritorno verso Houtbay ci si ferma per una foto ricordo a Campsbay. Sulla spiaggia di Houtbay si può provare il sandboarding. Da qui si attraversa il Constantia Neck fino a False Bay dove si può indossare il costume per fare surf. Una volta tornati sulla terra asciutta e avere cenato in hotel e si esce di nuovo per una serata tra i migliori club della città. Il terzo giorno è riservato allo shopping, all'Italian Emporium, e si conclude con un cocktail di arrivederci sulla spiaggia.
Il prezzo parte da 630 euro a persona e include airport transfer, crociera con cena, 2 notti di pernottamento, night out, day out, cena e avventura in peninsula. Per informazioni: tel. 0586.793303 – info@goldenbookhotels.it.

editore:

This website uses cookies.