Sulle sponde del Lago di Wörthersee, il Falkensteiner Schlosshotel Velden si erge come una perfetta fusione tra passato e futuro, un luogo dove il fascino di un’antica dimora si intreccia con il lusso contemporaneo della proposta di ospitalità firmata Falkensteiner Hotels & Residences.
Parte dell’esclusivo circuito ‘Leading Hotels of the World’, il Falkensteiner Schlosshotel Velden è stato premiato dalla Guida MICHELIN con 2 Chiavi MICHELIN, uno dei riconoscimenti più prestigiosi nel settore dell’hotellerie di lusso che celebra le strutture in grado di trasformare un semplice pernottamento in un viaggio memorabile. Per la prima volta in Austria, infatti, le Chiavi sono state attribuite agli hotel che eccellono in cinque aree: architettura e design, qualità del servizio, unicità, rapporto qualità-prezzo e rilevanza nel contesto locale.
L’hotel del brand altoatesino ha saputo distinguersi come destinazione iconica, grazie alle meravigliose vedute panoramiche, agli ambienti raffinati e a un servizio a 5 stelle che la rendono l’indirizzo ideale per una vacanza da sogno nel cuore della Carinzia. L’hotel, inoltre, spicca per la sua ampia offerta di esperienze esclusive, che permettono di vivere appieno la bellezza della regione austriaca. Fra queste, da non perdere ci sono i trattamenti benessere con ingredienti locali dell’Acquapura Lake Spa, la gastronomia d’eccellenza del Seespitz Restaurant & Living, con il suo delizioso menù regionale a base di prodotti a KM0, e le numerose attività sportive, come il pattinaggio sul ghiaccio, lo sci di fondo o lo yoga.
Con questo importante traguardo, il Falkensteiner Schlosshotel Velden entra a far parte degli indirizzi più ambiti del panorama dell’ospitalità austriaca, dove ogni soggiorno diventa un’emozione da raccontare, immersi in un’atmosfera ricca di storia ed eleganza senza tempo.