Hilton Garden Inn ha annunciato l’apertura della prima struttura in Olanda. L’Hilton Garden Inn Leiden, il 7° hotel di Hilton Worldwide nel Paese, si trova a Leiden, regione strategica per il business, tra Amsterdam e l’Aia. Le 173 camere dell’Hilton Garden Inn Leiden offrono agli ospiti tutti i comfort propri del marchio, quali i letti Garden Sleep System, la sedia ergonomica Mirra di Herman Miller e l’accesso gratuito a internet wi-fi, rendendo l’hotel ideale sia per il business traveller sia gli ospiti leisure.
“Hilton Garden Inn – ha commentato Simon Vincent, Area President Europe, Hilton Worldwide – sta riscontrando un notevole successo in Europa con oltre 55 hotel già aperti e di prossima inaugurazione. Il nuovo Hilton Garden Inn Leiden andrà ad arricchire ulteriormente il nostro portfolio in Europa. Questa nuova apertura sottolinea, inoltre, la nostra strategia multi-brand nel mercato olandese, dove siamo attualmente presenti con tre dei nostri sei marchi europei e dove prevediamo nel futuro anche l’inaugurazione di un nuovo Waldorf Astoria”.
Gli ospiti dell’Hilton Garden Inn Leiden potranno rilassarsi negli ambienti moderni e accoglienti del ristorante e del bar, oppure provare gli snack e le bibite offerti nel Pavillion Pantry. A completare l’offerta un business center, un health club e spazi meeting flessibili per un massimo di 80 delegati.
“Hilton Garden Inn si sta sempre più rafforzando in Europa e sono felice di poter inaugurare il nostro primo hotel in Olanda. Il nostro marchio risponde alla richiesta del mercato per strutture di brand internazionali nel segmento mid-market che siano attrattive sia per il viaggiatore leisure sia per i business travellers, in cerca di qualità a tariffe convenienti”, ha aggiunto Adrian Kurre, Global Head, Hilton Garden Inn.