Hilton Garden Inn al top per soddisfazione ospiti

Risultato emerso da studio condotto dalla J.D. Power and Associates

Hilton Worldwide ha annunciato che il marchio Hilton Garden Inn (HGI) ha ricevuto il massimo riconoscimento per il livello di soddisfazione degli ospiti degli hotel europei per il 2011 nello studio condotto da J.D. Power and Associates. Il brand è stato premiato con il punteggio più alto nel segmento di hotel di ‘fascia alta', con un distacco di 57 punti sopra la media. Inoltre, è la prima volta che il brand HGI raggiunge il cluster sufficiente per potersi classificare nello studio a livello europeo.
"Dall'apertura del primo hotel a marchio HGI in Europa nel 2006 – ha detto Adrian Kurre, global head, Hilton Garden Inn – questo riconoscimento rappresenta un importante traguardo. I nostri team member in Europa hanno dato un contribuito significativo nell'accrescere la brand awareness diffondendo la qualità, l'ospitalità e la cultura del marchio. In questi anni siamo riusciti a definire e mantenere inalterate le caratteristiche del marchio via via che questo si affermava a livello mondiale  Attualmente abbiamo 16 strutture in Europa ed è nostra intenzione continuare a crescere.
Hilton Garden Inn si attesta al primo posto in 4 dei 7 parametri di misurazione: camere, servizi dell'hotel, strutture dell'hotel, costi e tasse. "Questo riconoscimento – ha affermato Simon Vincent, area president, Europe di Hilton Worldwide – testimonia del grande successo che il marchio Hilton Garden Inn ha raggiunto sia a livello dei nostri ospiti, sia dei proprietari degli hotel in tutta l'Europa. Nel futuro prevediamo di aggiungere altri 28 hotel a marchio HGI in destinazioni chiave, tra i quali Russia, Polonia e Turchia, che andranno ad arricchire il nostro ampio portfolio di 215 hotel di 6 marchi in 31 Paesi europei".

editore:

This website uses cookies.