Hotel di lusso e 169 residenze private: a Dubai apre Palazzo Versace

Apre a Dubai il secondo palazzo Versace al mondo: il lussuoso hotel comprende 215 camere, di cui 65 suite, con aree e arredi progettati sotto la direzione artistica di Donatella Versace. Il complesso, situato nel nuovo Cultural Village di Dubai, comprende anche 169 residenze private, da una a sei stanze, interamente decorate e arredate in stile Versace. Quello di Dubai è il secondo Palazzo Versace al mondo dopo quello in Australia, mentre un terzo è previsto a Macao.

“Nel 2000 – racconta Gian Giacomo Ferraris, ad di Versace – con l’apertura di Palazzo Versace Gold Coast, Australia, abbiamo creato il concept di luxury fashion-branded hotel e oggi, con il nuovo Palazzo portiamo il lifestyle Versace a Dubai. Il design ricercato e lussuoso è ritrovabile in ogni dettaglio dell’hotel, e il lusso diventa uno stile di vita”. 

“E’ un momento davvero importante per gli hotel Palazzo Versace e siamo entusiasti di inaugurare un nuovo iconico fashion-branded hotel nella dinamica e cosmopolita città di Dubai” afferma Raza Jafar, ceo di ENSHAA PSC. 

editore:

This website uses cookies.