iHotel di HRS completamente rinnovata per iOS 7

Disponibile da oggi in tutto il mondo la nuova versione per iPhone dell’applicazione per prenotare h

In occasione del lancio del nuovo sistema operativo iOS 7 di Apple, Hrs si adegua e lancia la versione aggiornata della sua applicazione iHotel. Ora gli utenti possono prenotare la loro stanza d'albergo ancora più rapidamente via mobile grazie alla navigazione intuitiva del nuovo sistema.
L'applicazione è ora ancora più user-friendly, grazie a un design completamente rinnovato basato sulle caratteristiche di iOS7. Al centro della schermata iniziale ci sono gli strumenti essenziali per la ricerca del migliore hotel. Basta inserire quattro informazioni base – destinazione, data di arrivo e partenza e tipo di camera richiesta – e l'utente otterrà in un secondo la lista di hotel – resa ancora più comprensibile e ordinata. Oltre a questo, il passaggio tra la funzione di mappa e la lista degli hotel è stato implementato rendendolo molto più rapido e funzionale.
Inoltre, liberi professionisti, lavoratori autonomi e altri utenti business potranno registrarsi più facilmente a 'MyHRS' inserendo il loro codice ID nella sezione login della schermata iniziale. Dopo il login, si potranno visualizzare le prenotazioni in corso nella sezione ‘My Bookings', dove sarà possibile accedere anche al proprio storico prenotazioni. Gli utenti potranno disporre di sconti corporate pari a fino il 30%.
La nuova versione di app per iOS7 è disponibile in 15 lingue e può essere scaricata qui.

editore:

This website uses cookies.