Inaugurato a Madrid il primo hotel musicale: ecco il Barcelò Imagine

A Madrid è stato inaugurato Barcelò Imagine, quinto hotel del Barcelò Hotel Group nella capitale spagnola. La catena stupisce ancora una volta con questo nuovo hotel, perfetto equilibrio tra arte, tecnologia e musica. Il soggiorno presso questa struttura è completamente tematizzato fin dai primi istanti: appena si entra nella hall una pittoresca installazione emula il pianoforte gigante del film americano “Big”.

L’eclettica proposta dell’hotel consiste nel riunire sotto lo stesso tetto tutti i generi musicali che hanno reso Madrid una delle capitali musicali d’Europa, dal rock classico al pop, dal flamenco fino ad arrivare ai pezzi che hanno dato vita alla famosa “movida madrileña”. Presso il ristorante Eat & Roll è possibile gustare un’originale offerta gastronomica, mentre la lobby bar Studio 32 rende omaggio al tempio della musica da discoteca. Le 156 camere seguono un differente tema musicale, a seconda del piano in cui ci si trova. La musica giunge fino al punto più alto della struttura, dove si erige lo Sky Lounge presso cui vengono organizzati eventi speciali e serate musicali con dj e musica dal vivo.

Il nuovo Barcelò Imagine riporterà gli standard e i servizi del marchio Barcelò, come B-LikEat, un nuovo concetto di colazione realizzata con ingredienti sani e di altissima qualità, e i B-Locals, personalità eccezionali nell’ambiente musicale e artistico della capitale che offriranno agli ospiti la possibilità di vivere Madrid come autentici “madrileños”.

L’edificio in cui si trova Barcelò Image (l’ex hotel Foxà 32) appartiene a KISS Media Group, che, sotto la presidenza e la direzione di Blas Herrero, ha raggiunto un accordo con il Barcelò Hotel Group, dando vita al primo hotel musicale di Madrid. Con l’aiuto di KISS Media Group, Barcelò Image promette di offrire ai propri ospiti e visitatori un’esperienza musicale unica progettata da esperti, che può essere vissuta in diversi spazi dell’hotel.

 

editore:

This website uses cookies.