L’Italia primeggia agli Excellence Awards con metà delle nomination

I premi verranno assegnati il 5 novembre durante il Wtm a Londra

All’assegnazione degli Excellence Awards, conferiti annualmente da Condé Nast Johansens ad alberghi presenti nelle guide ‘Europe & the Mediterranean’, ‘Luxury Spas’ e ‘Recommended Venues for Conferences, Meeting and Special Events’, ben 25 nomination su 56 sono di alberghi italiani.
I 4 gioielli che si contendono il premio ‘Condé Nast Johansens 2013 Readers’ Award’ sono: l’Abbadia San Giorgio a Moneglia, in provincia di Genova; l’Hotel Relais Villa del Golfo & Spa di Cannigione, Costa Smeralda, esempio di lusso contemporaneo; il Monsignor della Casa Country Resort & Spa, in provincia di Firenze e le suites di Palazzo Magnani Feroni All Suites, palazzo nobiliare fiorentino trasformato in lussuosa residenza.
La cortesia e lo stile del servizio caratterizzano il Relais San Maurizio (nomination per Most Outstanding Service). L’accoglienza alle famiglie con bambini è il fiore all’occhiello del Parkhotel Holzner (Most Excellent Family Friendly Hotel). Gli innamorati non possono non passare un weekend nel Ca’ Maria Adele a Venezia e nella Tenuta San Pietro Luxury Hotel & Restaurant, in provincia di Lucca (Most Romantic Hotel). Il rapporto fra qualità e prezzo contraddistinguono l’Hotel Lucrezia a Riola Sardo ed il Color Hotel Style & Design a Bardolino, in prossimità del Lago di Garda (Most Excellent Value for Money). Due le eccellenze fra gli hotel con vista sull’acqua: il Du Lac et Du Parc Grand Resort, a Riva del Garda, eLa Posta Vecchia, a Ladispoli (Most Excellent Waterside Hotel). 
Fra gli nuovi affiliati Condé Nast Johansens l’ Hotel Brunelleschi, palazzo storico di Firenze, nominato nella categoria Most Excellent Newcomer. Mentre il Feldmilla.designhotel, sulle Dolomiti del Trentino Alto Adige, guadagna una candidatura fra gli hotel ecosostenibili (Sustainable Hospitality & Corporate Social Responsibility). Per quanto riguarda il wellness L’Albereta e il Lido Palace, offrono quanto di meglio c’è per il benessere dello spirito e del corpo (Most Excellent Hotel Spa). Tra le Guest Houses di lusso l’Abbadia San Giorgio a Moneglia, o Casa Montani Luxury Town House si posizionano tra le Most Excellent Luxury Guest House. Il fascino italiano si esprime al meglio al Donna Carmela Resort e all’Hotel Byron (Most Excellent Charming Hotel).  Tra gli alberghi di eccellenza europei concorrono per il premio ‘Most Excellent Hotel’ il Castello del Nero, nel Chianti, e l’Hotel Gardena Grödnerhof di Ortisei. 

editore:

This website uses cookies.