Mauritius, terminati il rinnovamento de La Pirogue

Migliorate le camere. Più attenzione al comparto Food & Beverage

Completati i lavori di ristrutturazione delle stanze de La Pirogue, albergo in stile tropicale di Mauritius che ha anche aggiunto alcune caratteristiche innovative nel comparto food&beverage.
Dopo alcuni mesi di soft refurbishment delle Standard & Superior Rooms, La Pirogue ha migliorato le camere con nuovo layout e nuovi arredamenti. Un modo per offrire un migliore feeling mauriziano a questo hotel che ha una media di occupazione del 90%. Gli elementi innovativi introdotti comprendono LCD TV, un nuovo guardaroba, biancheria da letto e tendaggi coordinati, uno specchio per make up, altri scaffali e porta asciugami extra in bagno. Per vivere appieno l’autentica esperienza mauriziana, poi, ora è presente in ogni camera un dipinto di un artista locale. Infine, sono state costruite nuove terrazze in legno.
Tra i lavori di miglioramento molti hanno riguardato il comparto F&B. Per esempio, al Paul e Virginie, è stata aggiunta una nuova cucina contemporanea che aumenterà la produzione e permetterà di visionare la preparazione dei piatti. Ma l’offerta gastronomica de La Pirogue si allarga con l’inaugurazione del “Coco Kiosk”, bar prossimo alla piscina e con “La Badiane Restaurant” che propone una nuova cucina mauriziana.
editore:

This website uses cookies.