Moxy Amsterdam Houthavens debutta nei Paesi Bassi con un Coming Out part

Nei giorni scorsi Amsterdam ha ospitato il Coming Out Party di ‘Moxy Amsterdam Houthavens’, una festa a tema nautico che ha celebrato l’apertura del primo indirizzo nei Paesi Bassi di Moxy Hotels, brand esperienziale di Marriott International.

Prendendo ispirazione dai canali della città e dalla posizione dell’hotel, su un molo nel quartiere in espansione di Houthavens, la Moxy Crew ha abbassato la passerella per accogliere a bordo i quasi 400 ospiti della serata, chiamati a divertirsi, a giocare e a lasciarsi andare #atthemoxy.

Grazie ad un programma originale e audace e la collaborazione con divertenti partner locali, abbiamo creato un evento di apertura indimenticabile, per i viaggiatori moderni e la comunità locale – ha affermato John Licence, VP Premium and Select Brands, Europe di Marriott International – Amsterdam ha uno spirito irriverente, proprio come Moxy: per questo ha rappresentato una destinazione perfetta dove aprire un nuovo hotel del brand”.

Durante la festa è stata presentata la nuova edizione di #BlankCanvas, iniziativa globale di Moxy rivolta agli artisti emergenti invitati ad inviare le proprie opere d’arte per avere la possibilità di vederle esposte all’interno degli hotel.

Amsterdam ci piace: è una città che oltrepassa i limiti, proprio come Moxy, che butta fuori dalla finestra le tradizionali regole di un hotel – ha commentato Vicki Poulos, Global Brand Leader di Moxy Hotels – Il Coming Out party è stato il nostro modo per segnalare ai viaggiatori e agli abitanti di Amsterdam che quando sei al Moxy puoi avere un vero assaggio dello spirito più ribelle della città”.

Lo spirito divertente, inclusivo di Moxy si riflette nella combinazione tra design audace e stile irrequieto, con il coinvolgimento al centro dell’esperienza. L’esperienza al Moxy Amsterdam Houthavens inizia nella lobby, luminosa, spaziosa e vivace. Il bar è full-service e rappresenta il centro delle attività: proprio qui gli ospiti fanno il check-in al loro arrivo, accolti da un cocktail omaggio ‘Got Moxy’.

La Living Room rappresentata un altro punto focale dell’hotel e offre agli ospiti la possibilità di lavorare e divertirsi allo stesso tempo. Lo spazio per eventi dell’hotel, dal design impertinente, offre spettacolari vedute sulla banchina di Houthavens.

Moxy offre agli ospiti un servizio B&F (Beverage & Food) aperto 24 ore su 24 tutti i giorni per prendere ciò che vogliono, quando lo vogliono. La postazione Grab’n’Go propone diverse opzioni di cibo e bevande, tra cui succhi freschi, caffè, panini e insalate.

Le 120 camere hanno un design funzionale, flessibile e ordinato e molte offrono una vista sui canali di Amsterdam. Tutte le stanze comprendono Tv a schermo piatto 43”, wifi gratuito, numerose prese USB e kit di cortesia firmati MUK.

La palestra dell’hotel, The Athletic Club, offre di tutto, dai sacchi da boxe e anelli da ginnastica in stile retrò, fino alle più moderne attrezzature. Sono disponibili diverse sessioni di training con esperti di Strength & Conditioning , kickbox, yoga, Pilates e molto altro. The Athletic Club comprende anche una piscina, una sauna e un centro wellness.

editore:

This website uses cookies.