Nasce SI Hotels: riunisce già 100 albergatori

Nasce oggi SI Hotels, Sistema Italiano Hotels, il network che riunisce 100 albergatori e punta a portare vantaggio alle strutture associate attraverso un sistema di soluzioni disegnate per garantire efficienza in ogni ambito della gestione.

SI Hotels SI Hotels è il marchio commerciale di Besteam, centrale acquisti leader in Italia nel settore horeca che oggi diviene società cooperativa per favorire la partecipazione dei soci e sottolineare l’orientamento al beneficio comune.

“Con SI Hotels – spiega Gianfranco Castagnetti, tra i fondatori di SI Hotels e attuale presidente – abbiamo risposto ad un’esigenza molto più diffusa di quanto noi stessi credessimo. Abbiamo un grande obiettivo che il nostro nome lascia ben intuire: non solo essere il punto di riferimento per il mercato italiano ma agire da motore del fare sistema con progetti concreti dando forza al comparto, elevando l’interlocuzione e innalzando la percezione all’esterno”.

L’attività di SI Hotels si sviluppa attraverso cinque aree di intervento differenti, integrate e sinergiche.

SI EXPERIENCE: la proposta per migliorare l’esperienza degli ospiti e innalzare il valore delle strutture partendo dall’analisi del prodotto e dall’individuazione di interventi efficaci volti alla riqualificazione dell’offerta. Comprende anche un vasto programma formativo destinato a valorizzare talenti e attitudini. 

SI PERFORMANCE: gli esperti di SI Hotels, SI Hotels, valutando le variabili più importanti del business alberghiero, tracciano soluzioni strategiche e strumenti di gestione, distribuzione e CRM, sviluppati appositamente per gli hotel assicurando i migliori risultati anche grazie ad avanzati sistemi di distribuzione multi device e innovative strategie di marketing.

SI CONSULTING: un insieme di consulenze specifiche, mirate alle esigenze manifestate dai singoli imprenditori alberghieri.

SI SUPPLY: dall’esperienza della centrale acquisti Besteam, SI Hotels offre una rete di fornitori leader e la garanzia di proposte di massimo vantaggio, qualità e condizioni contrattuali ottimali.

SI PROTECTION Risk Management inteso come protezione del business alberghiero attravers accordi di negoziazione in cui è l’hotel la parte forte e consapevole.

editore:

This website uses cookies.