Nuova apertura a Zurigo per Mandarin Oriental

Mandarin Oriental Savoy, Zurich aprirà le porte quest’inverno dopo una ristrutturazione multimilionaria, portando il leggendario servizio di Mandarin Oriental in città. Fondata da Johannes Baur nel 1838, questa struttura iconica ha ospitato il primo grand hotel di Zurigo. Situato sulla famosa Paradeplatz, si trova a pochi passi dalle esclusive boutique di alta moda, dal centro storico e dall’incantevole passeggiata che conduce al lago. Il Mandarin Oriental Savoy è destinato a diventare l’indirizzo più ambito della città, grazie al perfetto mix di eleganza senza tempo, raffinatezza contemporanea e servizi eccezionali. Mandarin Oriental Savoy dispone di alcune delle suite più grandi della città, tra cui un affascinante appartamento di 275 mq con quattro camere da letto.

Gli ospiti potranno intraprendere un’autentica avventura culinaria e assaporare piatti dai sapori internazionali in quattro accattivanti indirizzi. Intimo e sofisticato, ORSINI è un raffinato ristorante italiano guidato da Antonio Guida – acclamato Executive Chef del ristorante due stelle Michelin Seta, all’interno del Mandarin Oriental, Milan – qui nelle vesti di Consultant Chef. Guida rivisita le autentiche tradizioni culinarie italiane con un approccio internazionale contemporaneo, utilizzando gli ingredienti più freschi di provenienza locale e italiana.
L’elegante Savoy Brasserie & Bar, di ispirazione francese, offre invece piatti e cocktail tutto il giorno. Gli ospiti potranno infine rilassarsi nella Mandarin Lounge o gustare delizie asiatiche al bar sul rooftop 1838, con vista panoramica.

Grazie alla posizione privilegiata nel centro della città, Mandarin Oriental Savoy è il luogo perfetto per occasioni speciali come matrimoni, feste ed eventi aziendali. Gli ambienti esterni sono pensati per rendere ogni occasione indimenticabile, come la grande sala da ballo –
riportata al suo antico splendore – che emana il fascino del vecchio mondo con stucchi autentici, specchi scintillanti e splendidi soffitti alti.

Per celebrare l’inaugurazione, Mandarin Oriental Savoy ha curato il pacchetto Be the First to Stay per offrire ai suoi primi ospiti l’opportunità di godere della genuina ospitalità svizzera. L’offerta, che gli ospiti possono prenotare fin da ora, include vantaggi aggiuntivi come la colazione completa, un buono pasto di 100 USD (150 USD per le suite) per soggiorno, una degustazione di cioccolato “Sprüngli” nel comfort della propria camera, una visita esclusiva al rinomato museo d’arte “Kunsthaus” di Zurigo e molto altro ancora.

editore:

This website uses cookies.