Numa Group ha aperto una nuova struttura di design completamente digitalizzata, in uno scenario unico. La città austriaca di Salisburgo non vanta solo un affascinante centro storico, ma anche un paesaggio montano mozzafiato. Numa Vogelweider dispone di 120 camere e appartamenti. Il design e gli interni presentano arredi minimalisti, con opere d’arte che danno luminosità agli ambienti. Gli accenti di colore in rosso Bordeaux e i divani gialli nelle aree comuni completano il nuovo concept della struttura.
Tutti i processi, come il check-in/check-out e l’accesso all’edificio e alle camere, funzionano comodamente e facilmente tramite smartphone o l’app NUMA. Il servizio clienti è disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 tramite WhatsApp.
Presso Numa Salzburg Vogelweider sono ammessi gli animali domestici.
Tariffe a partire da 115 euro a notte.
Consigli NUMA per itinerari a Salisburgo:
- Per una gita di un giorno nella natura, si possono ammirare le cascate più alte d’Europa: Cascate di Krimml a Pinzgau. Anche i monti Mönchsberg e il Kapuzinerberg sono facilmente raggiungibili in pochi minuti dal centro città.
- La fiabesca città di Mozart, situata al margine settentrionale delle Alpi, attira i visitatori con le sue gallerie, i suoi musei, il suo centro storico e i suoi laghi. I laghi Wallersee e Obertrumer See sono a pochi passi dalla città di Salisburgo.