Nuova struttura in Portogallo per Tivoli Hotels &Resorts

Tivoli Hotels & Resorts continua la sua espansione in Portogallo e annuncia la prossima apertura di Tivoli Kopke Porto Gaia Hotel. Situato
sulla riva meridionale del fiume Douro, nella città di Vila Nova de Gaia, l’hotel, la cui apertura è prevista per l’inizio del 2025, vanta una vista panoramica privilegiata sulla città di Porto.

Attualmente in costruzione, il nuovo Tivoli Kopke porterà con sé un nuovo standard di ospitalità di lusso nella regione settentrionale del Portogallo, combinando l’heritage di Tivoli a garantire viaggi senza tempo con la storia e patrimonio unici di Kopke, la più antica casa vinicola produttrice di Porto nel mondo, fondata nel 1638.

Ideale per chi viaggia sia per affari sia per piacere, l’hotel disporrà di 150 camere, tra cui 10 suite, due ristoranti, tre bar, due piscine, un centro fitness firmato Tivoli Shape, strutture per eventi attrezzate con sei sale riunioni e 9.000 m² di giardini esterni per ospitare occasioni e celebrazioni speciali. La struttura avrà anche un’esclusiva Tivoli Spa, dove trattamenti personalizzati saranno in linea con la destinazione ispirandosi ai suoi elementi naturali.

L’attuale costruzione dell’hotel è stata curata con attenzione per valorizzare la storia di Kopke, uno dei marchi più antichi della regione del Douro e leader nella produzione di Porto bianco e fulvo. L’esclusiva cantina del vino Porto di Kopke, adiacente all’hotel, costituirà una delle offerte più particolari consentendo agli ospiti di immergersi nel mondo del vino fortificato più conosciuto: il porto.

Non mancheranno esperienze gastronomiche uniche, tra cui un ristorante gourmet guidato da un rinomato chef che proporrà un nuovo concetto di ristorazione. Per un pasto più informale ci sarà un ristorante aperto all day, insieme a un wine bar e a un bar sulla terrazza che si affaccia sul fiume Douro, con le sue tipiche imbarcazioni Rabelo, e sulla città di Porto.

editore:

This website uses cookies.