“Il 2022 è un anno di forte sviluppo per la catena alberghiera spagnola HM. La crescita della clientela, la ripresa del volato sia chater che di linea, la fedeltà di TO e adv e i solidi risultati finanziari, hanno contribuito al raggiungimento di questo risultato – dice Ramon Parisi, direttore commerciale Italia- Possiamo confermare senza ombra di dubbio che è stata una stagione indimenticabile per occupazione e per revenue”. Le Baleari, ma soprattutto Maiorca è ritornata ad essere una delle destinazioni preferite dal mercato Italiano, e le presenze sono aumentate notevolmente anche nella bassa stagione.
Con la nuova apertura del HM Palma Blanc inaugurato a giugno, HM Hotels dispone ora di 14 alberghi solo nell’isola di Maiorca. offrendo esperienze esclusive in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipo di viaggiatore: individuali, mice, gruppi.
Per quanto riguarda il mercato Caraibico, si prospetta, dopo una soddisfacente estate, una stagione invernale con una piena occupazione, e si stanno registrando per le festività numerose prenotazioni anticipate.
La compagnia è’ presente con diverse strutture, nell’ esclusiva Isola di Holbox: HM Palapas del Mar, HM Paraiso del Mar, HM Villa del Mar conclude l’offerta in Messico HM Playa del Carmen, e i WHALA! hotels presenti nella Repubblica Dominicana: Bayahibe, Bavaro, Punta Cana e Bocachica.
“HM Hotels dispone nella sua offerta totale di 22 hotels di diverse categorie e grazie alla sua offerta eterogenea, siamo sicuri che continuerà ad attrarre sempre più viaggiatori”, conclude Ramon Parisi.