Portogallo, inaugurato il Conrad Algarve

E’ l’ultima new entry di Conrad Hotels & Resorts in Portogallo

È stato inaugurato il Conrad Algarve, resort situato a Quinta do Lago in Portogallo, ed è l’ultima aggiunta al ricco portfolio del marchio Conrad.
“Siamo fieri di questo resort che unisce allo stile del marchio Conrad un elevato standard di servizio per offrire agli ospiti un’esperienza ineguagliabile – dice John T.A. Vanderslice, global head of luxury and lifestyle brands di Hilton Worldwide – L’esclusività di questa nuova struttura sarà un punto di riferimento per l’offerta di hotel di lusso e per un servizio impeccabile nell’Algarve. Sicuramente già adesso l’hotel costituisce una pietra miliare per il marchio Conrad che attualmente conta oltre 20 hotel in tutto il mondo”.
Le 154 camere sono distribuite su 6 piani e offrono comfort all’insegna del lusso con tecnologia. Il Conrad Algarve offre agli ospiti un’esperienza culinaria d’eccezione grazie allo chef Heinz Beck alla guida del ristorante ‘Gusto’ che propone piatti della tradizione mediterranea. La Conrad Spa propone trattamenti di Aromatherapy Associates e di Intraceuticals con prodotti e tecniche all’avanguardia per un’esperienza rilassante e rigenerante. Inoltre, offre strutture per meeting ed eventi, tra cui la  ballroom con vista panoramica, un terrazzo esterno e 6 sale meeting illuminate con luce naturale. Le tariffe partono da 164 euro  a notte per 2 persone in una camera Deluxe, compresa la prima colazione. 

editore:

This website uses cookies.