Un gadget d’eccellenza per i propri ospiti. È questo l’obiettivo di Saint Jane Magazine, la rivista che l’omonima catena alberghiera ha deciso di omaggiare a chi soggiorna nei suoi hotel. Il magazine, uscito a dicembre e con validità semestrale (la prossima uscita sarà ad aprile 2017), non è una semplice brochure descrittiva ma molto di più. Infatti, può vantare la collaborazione di prestigiose firme del mondo del turismo, della cultura e dello sport.
Naturalmente la rivista punta a far conoscere le varie tipologie di strutture offerte del Gruppo Saint Jane, grazie a una serie d’immagini d’impatto e a descrizioni dettagliate in due lingue, italiano e inglese.
Altro obiettivo è intrattenere il lettore/ospite con contenuti piacevoli e al contempo interessanti.
In questo primo numero troviamo l’intervista a Fabrizio Roversi, creatore e conduttore con Syuysy Blady del format televisivo ‘Turisti per Caso’ e quella a Dacia Maraini, una delle migliori scrittrici italiane contemporanee autrice , tra gli altri del romanzo ‘La lunga vita di Marianna Ucrìa’. Presenti anche approfondimenti sul mondo del turismo come quello sul soggiorno il albergo a cura di Giorgio Palmucci, presidente di Confindustria Alberghi e gli speciali sullo chef stellato Mirko Ronzoni e sullo sciatore Giorgio Rocca.
Ampio spazio è ovviamente dedicato alle strutture alberghiere del Gruppo ubicate in tutta Italia accompagnate da articoli di cultura, benessere, sport e curiosità sui territori.
Infine, il magazine si conclude con la descrizione dei servizio offerti dalla catena Saint Jane per il segmento weeding.
Con questa iniziativa il Gruppo Saint Jane ha deciso di offrire ai propri ospiti la possibilità di trascorrere dei momenti piacevoli sfogliando le pagine di una rivista ricca di contenuti e, al contempo, promuovere e far conoscere i propri alberghi.
http://www.saintjane.it/database/Magazine_Saint_Jane_16-17/index.html