St. Moritz, il Badrutt’s Palace fa incetta di premi

L’ultimo riconoscimento, in ordine di tempo, al managing director

Riconoscimenti per il management, la gastronomia, la cantina dei vini e l’innovativo sistema di riscaldamento a risparmio energetico del Badrutt’s Palace Hotel di St. Moritz.
Hans Wiedemann, managing director dell’hotel, è stato insignito dell’importante premio Hotelier of the Year 2007, indetto dalla famosa rivista finanziaria svizzera Bilanz. Le motivazioni? il suo spirito innovativo, la capacità nel correre i rischi, il suo anticonformismo e il dinamismo che riesce a trasmettere. Intanto il numero di premi conferito al Badrutt’s Palace Hotel è in continuo aumento: il Bilanz Hotel Rating lo classifica tra i migliori Top Ten Resorts mentre un’altra importante classifica svizzera di hotel stilata dal giornalista ed esperto del settore Karl Wild pone il Badrutt’s Palace Hotel al secondo posto nei Top 20 5-Star Winter Hotels in Svizzera.
L’hotel ha ricevuto anche importanti riconoscimenti da parte dei lettori delle riviste di settore: lo storico hotel di St. Moritz, infatti, si è classificato al quarto posto nella classifica Condé Nast Traveler Awards dei 20 più famosi resort europei. Anche i lettori di VIP International hanno conferito all’hotel il secondo posto nella classifica Luxury Ski Resorts of Europe.
editore:

This website uses cookies.