Starhotels archivia il 2013 con incremento di 5 mln

“Per il gruppo Starhotels l’anno 2013 è stato un anno particolarmente positivo: i ricavi da prestazioni alberghiere hanno evidenziato un incremento di oltre 5 milioni di euro, pari al +3% rispetto a quelli realizzati nell’esercizio 2012, che aveva visto il miglior fatturato della nostra storia aziendale. Siamo felici di aver raggiunto alcuni macro obiettivi, quali riduzione dell’indebitamento, incremento del fatturato,  mantenimento degli investimenti e dei  margini di profittabilità”. È quanto afferma Elisabetta Fabri, presidente e ad Starhotels, commentando i risultati dell’esercizio chiuso il 31 dicembre 2013.
Il bilancio consolidato al 31 dicembre 2013 evidenzia un utile d’esercizio pari a 5,6 milioni di euro. L’esercizio è stato caratterizzato da un incremento dei ricavi sia nella capogruppo Starhotels S.p.A. sia nella controllata SAS Castille, società che detiene e gestisce lo Starhotels Castille a Parigi.
Nell’esercizio 2013 è stata completata la ristrutturazione dello Starhotels Michelangelo di Roma. Sono proseguiti i lavori di ristrutturazione presso lo Starhotels Majestic di Torino ed allo Starhotels Michelangelo di Firenze. Sono state rinnovate le sale riunioni al settimo piano dello Starhotels Terminus di Napoli e le camere dello Starhotels Business Palace di Milano. Gli investimenti dell’esercizio 2013 sono stati pari a 13,5 milioni di euro. Nel corso degli ultimi 10 anni, con un investimento di circa 174 milioni di euro, il Gruppo ha portato le proprie strutture all’avanguardia sia dal punto di vista tecnologico sia qualitativo, posizionandosi come leader nel segmento 4 stelle in Italia.

editore:

This website uses cookies.