“Da sempre in Starhotels siamo impegnati a trasmettere ai nostri ospiti il piacere di vivere all’italiana, piacere che trova nella nostra cultura enogastronomica uno dei valori più importanti. Per questo vogliamo che la ristorazione in Starhotels sia improntata alla ricerca dei prodotti di eccellenza, alla valorizzazione delle tipicità e alla protezione dei piccoli produttori. La collaborazione con Eataly arricchisce la nostra offerta di valore e unicità e rappresenta il naturale perfezionamento della filosofia Starhotels”. Ad affermarlo Elisabetta Fabri, presidente e ad di Starhotels, annunciando ka partnership con Eataly.
L’accordo prevede, all’interno degli alberghi Starhotels, la creazione di menu dedicati e di eventi e collaborazioni con chef stellati sul territorio, oltre alla consulenza e al supporto nella selezione e nella valutazione dei prodotti e delle materie prime.
Il Rosa Grand a Milano è la prima struttura del Gruppo a offrire questo connubio d’eccellenza: i tre luoghi del gusto a marchio Eataly – Roses by Eataly, Sfizio By Eataly e il Grand Lounge & Bar by Eataly – sono perfettamente allineati alla nuova visione che punta su materie prime eccellenti, filiere corte e pulite, cotture brevi, abbinamenti straordinari.
Entro il mese di luglio la collaborazione con Eataly si estenderà ad altrestrutture Starhotels a Milano: nell’ordine E.c.ho, Ritz e Anderson. Seguirà il Du Parc di Parma. Entro il mese di agosto si aggiungeranno l’Excelsior di Bologna, il Majestic di Torino e il Business Palace di Milano. In un anno dalla firma della partnership, Eataly sarà presente in tutte le strutture Starhotels in Italia.