Starwood: due nuovi hotel Aloft a Monaco e Stoccarda

Sbarca in Germania Aloft, il marchio più innovativo e tecnologico del gruppo Starwood Hotels & Resorts, con l’apertura degli alberghi Aloft Munich e Aloft Stuttgart.  

Situato di fronte alla Hauptbahnhof, la stazione ferroviaria centrale di Monaco, Aloft Munich offre 184 camere arredate in stile moderno e 96 mq di spazio per riunioni in tre Tactic Rooms. L’ambiente perfetto per rilassarsi e incontrarsi è il cortile dell’hotel e WXYZ, il bar di Aloft.

Aloft Stuttgart si torva invece nel cuore del distretto europeo di Stoccarda, nel quartiere Milaneo, e offre 165 camere spaziose in stile loft. Meta ideale di riunioni di lavoro e incontri personali, l’albergo offre tre sale Tactic Meeting, ciascuna con 20 metri quadrati di spazio flessibile per riunioni.

Inoltre, entrambi gli hotel offriranno SPG Keyless, il primo sistema di ingresso mobile e privo di chiave del settore alberghiero che consente agli ospiti di utilizzare il proprio smartphone come chiave. Inoltre, entrambi offriranno Live at Aloft Hotels, la continua serie musicale esclusiva del marchio che concede ai propri ospiti e agli amanti della musica di scoprire gli artisti locali e assistere ai concerti dei più celebri presso i bar WXYZ. Fra gli altri vantaggi esclusivi di ogni albergo Aloft, Re:fuel, un locale che offre prestigiosi piatti e bevande da asporto, un centro fitness aperto 24 ore e wi-fi rapido e gratuito.

 

editore:

This website uses cookies.