Starwood lancia il marchio Westin alle Mauritius

Il marchio Westin debutta alle Mauritius con l’inaugurazione di The Westin Turtle Bay Resort & Spa. L’apertura è stata annunciata da Starwood Hotels & Resorts e Blue Ocean Park Ltd.

Immerso in lussureggianti giardini tropicali, il resort gode della posizione privilegiata che gli regala la spiaggia incontaminata situata nella storica Baia delle Tartarughe di Balaclava, sulla costa nord-occidentale dell’isola.

“L’apertura di questa struttura – ha commentato Michael Wale, presidente Starwood Hotels & Resorts, Europa, Africa e Medio Oriente – rappresenta un importante passo avanti per rafforzare la nostra storica partnership con Blue Ocean Park, nonché un’ aggiunta importante alla nostra collezione in continua crescita di resort Westin nella regione”.

Il resort offre una varietà di punti ristoro, tra cui il ristorante Seasonal Tastes aperto tutto il giorno e il beach club Mystique, oltre a tre ristoranti à la carte. Dispone, poi, di 190 camere, tra cui 38 suite, dotate della tecnologia più avanzata e della Heavenly Spa by Westin.

“Westin sta attraversando una crescita internazionale fenomenale, alimentata dal successo del nostro posizionamento esclusivo – ha commentato Brian Povinelli, Global Brand Leader per Westin Hotels & Resorts e Le Meridien – Siamo molto orgogliosi di aprire questo nuovo resort alle Mauritius, dove offriamo agli ospiti la possibilità di prendersi una pausa dalla routine quotidiana”.

Il resort si trova a soli 15 chilometri dalla località di Grand Baie, vero cuore pulsante dell’isola, conosciuta per shopping, ristoranti, bar e vita notturna, e a 15 chilometri da Port-Louis, la capitale. The Westin Turtle Bay Resort & Spa è il terzo hotel Starwood alle Mauritius, dopo il St. Regis Mauritius Resort e Le Méridien Ile Maurice, situato sulla costa nord-occidentale della baia Pointe Aux Piments.  

editore:

This website uses cookies.