Starwood/2: non solo Sheraton, altri brand in nuovi mercati

Piano di espansione per W, Aloft Hotels e Four Points in Africa

Non c'è solo lo Sheraton nei piani di sviluppo di Starwood che infatti continuerà a introdurre altri modelli su nuovi mercati. Ad esempio, in seguito al lancio del modello W lo scorso anno con la struttura W Barcelona, è già stata pianificata la diffusione del marchio a Londra, San Pietroburgo, Parigi, Milano e Amman.
Aloft Hotels – il nuovo modello creato all'insegna del design per la fascia media di mercato che si ispira al modello W – farà invece il suo debutto in Europa dopo l'inaugurazione dell'hotel Aloft Abu Dhabi di 408 camere avvenuta lo scorso anno: il prossimo autunno si inaugurerà l'Aloft Brussels Schumann in Belgio.
In Africa, per il 2010 Starwood ha in programma l'apertura della struttura Le Méridien Oran Hotel & Convention Centre nonché la ristrutturazione, in contemporanea, di diverse proprietà, svolta nell'ambito del piano complessivo di rinnovamento del marchio.
Per il 2010 è inoltre prevista l'espansione della presenza del marchio Four Points by Sheraton in Africa con l'apertura di strutture a Lagos, Nigeria e a Tripoli, Libia.
All'inizio dell'anno, il marchio The Luxury Collection ha debuttato nel Medio Oriente con la ristrutturazione del Grosvenor House Hotel di Dubai. Ma la crescita del marchio non si ferma qui: a giugno sarà inaugurato il resort The Romanos, una struttura della Luxury Collection sulla Costa Navarino, in Grecia. Costa Navarino è una nuova destinazione sulla costa sud occidentale del Peloponneso, dove Starwood aprirà anche un nuovo Westin Resort.
Allo stesso tempo, St. Regis ha in programma nei prossimi cinque anni l'apertura di cinque nuove strutture nel Medio Oriente e nell'Oceano Indiano, tra cui Mauritius, Il Cairo, Doha e due ad Abu Dhabi.

 

editore:

This website uses cookies.