Superclubs, nuove aperture in Giamaica e Brasile

Previsti lavori di ristrutturazione per il Breezes Bahamas

Importanti novità sono previste per il 2008 di SuperClubs, la catena alberghiera caraibica ideatrice della filosofia del Super All-Inclusive.
Innanzitutto l’apertura di un Rooms in Giamaica prevista per la primavera del 2008. La nuova struttura va ad ampliare il portfolio di SuperClubs sull’isola, che con questa conta ben nove proprietà. Situato sulla spiaggia bianca di Negril, questo Rooms ospita 70 tra camere e family suite, una piscina con idromassaggio, un ristorante, un bar e una palestra completamente attrezzata. “La missione principale di Rooms – ha commentato John Issa, fondatore e presidente di SuperClubs – è quella di allargare e approfondire l’ospitalità sull’isola, grazie ad un’offerta conveniente creata per turisti indipendenti che per il loro soggiorno cercano destinazioni accessibili dal punto di vista del prezzo”.
Sempre per la primavera del 2008 è prevista una nuova apertura anche in Brasile, nello stato di Sergipe (il più piccolo stato della nazione brasiliana), situato nella parte nordorientale del Paese, sulla costa atlantica. Si tratta dello Starfish Santa Luzia, nell’isola omonima, situato di fronte alla spiaggia di Atalaia Nova. Questo primo Starfish presente in Brasile ha le stesse prerogative del suo omologo giamaicano di Trelawny che ha visto la luce nel 2002: si tratta di un resort all-inclusive, la cui realizzazione ha previsto un investimento di 15,3 milioni di dollari. Il suo target principale sono le famiglie: al suo interno ospiterà un totale di 203 stanze, 3 ristoranti, una spa, uno spazio riservato ai bambini e una splendida spiaggia privata lunga ben 6 km.
Sono invece lavori di ristrutturazione quelli che coinvolgono il Breezes Bahamas e precisamente le stanze da bagno, le camere, la piscina principale e il ristorante Pastafari.
editore:

This website uses cookies.