Vacanza a misura di famiglia al Barceló Punta Umbria Beach Resort

Il Barceló Punta Umbria Beach Resort, all’ingresso di Punta Umbria a Huelva, è il luogo ideale per una vacanza perfetta per le famiglie; molte sono le attività e gli spettacoli da condividere con i figli ma i mini club (4/8 anni) e maxi club (8/12 anni) consentono ai  genitori di potersi rilassare nella U-Spa, il centro benessere di 2500 mq, di impegnarsi nelle numerose attività sportive e ricreative che il resort riserva o di ritagliarsi del tempo per romantiche passeggiate sulla lunga spiaggia e per cene gourmet a lume di candela.

Il Barceló Punta Umbria Beach Resort è stato progettato con un’attenzione particolare verso i bambini e, oltre alle consuete attività amate dai più piccoli organizza attività che insegnano loro il rispetto dell’ambiente, come il Giorno dell’Ecologia, quando possono imparare a riciclare e coltivare un proprio appezzamento di terra.

Tra le attività più apprezzate ci sono anche l’organizzazione della festa di compleanno della mascotte Barcy, la giornata Disney (che prepara i bambini per coinvolgerli nello spettacolo notturno davanti al pubblico dell’Auditorium) e la Super Festa Acquatica settimanale, nella quale una delle piscine viene coperta di castelli e scivoli gonfiabili.

Nella nuova proposta ‘All Inclusive’ del Punta Umbria è dedicata un’attenzione di riguardo, sia per i piccoli sia per i grandi ospiti, alla gastronomia: il cliente può godere di un’eccellente scelta di esperienze culinarie grazie a quattro ristoranti a buffet a tema, più due nuovi punti self service pensati per i più piccoli. C’è solo l’imbarazzo della scelta tra una vasta gamma di prodotti freschi acquistati al mercato e il meglio della cucina italiana, americana o asiatica.

Un pacchetto di 6n/7g al Barceló Punta Umbria Beach Resort per una famiglia di 2 adulti e due bambini fino ai 12 anni, nella stessa camera, costa 1.110 euro. 

editore:

This website uses cookies.