Sina Fine Italian Hotels propone ai suoi ospiti vacanze su misura e soggiorni d’alto livello per le prossime vacanze pasquali durante le quali i viaggiatori potranno visitare le città di Viareggio, Romano Canavese e Milano.
All’Astor di Viareggio, dal 22 al 26 aprile, si può prenotare un soggiorno di 2 notti in camera superior con vista mare. Gli ospiti saranno accolti con un cesto di frutta fresca, trattamento mezza pensione con colazione a buffet e un pranzo o cena all’interno del ristorante ‘La Conchiglia’. All’interno del pacchetto è incluso anche il Pranzo di Pasqua con menù speciale. Infine i viaggiatori potranno restare in forma grazie all’accesso gratuito al Sina Fitness Club che permetterà di usufruire della palestra, della sauna e del bagno turco.
Per chi volesse trascorrere le vacanze di Pasqua immerso nella natura, l’ideale è il Relais Villa Matilde di Romano Canavese, in provincia di Torino. Dal 22 al 26 aprile si potrà soggiornare per 2 notti in una camera doppia con prima colazione a buffet, pranzo di Pasqua per 2 persone presso il ristorante ‘Le Scuderie’. A completare il pacchetto, si aggiungono l’accesso al Sina Wellness Club.
Per gli appassionati d’arte, un'alternativa accattivante per trascorrere la Pasqua può essere un soggiorno al The Gray di Milano. Dal 22 al 26 aprile il soggiorno per gli ospiti sarà addolcito da un uovo di cioccolato. Il pacchetto include anche il soggiorno di 2 notti in una camera di tipologia superiore con disponibilità all’accesso Wi-Fi e 2 biglietti per visitare la mostra a Palazzo Reale.