C’è ancora tempo per prenotare una vacanza al Siyam World, il più innovativo e divertente dei resort maldiviani, che propone nuove attività rivolte ai bambini. L’ultimo nato del gruppo 100% maldiviano Sun Siyam Resorts sorge su una magnifica isola naturale, una delle più ampie dell’arcipelago, ed è stato ideato per offrire non soltanto una vacanza a diretto contatto con il mare delle Maldive, ma anche tante esperienze studiate ad hoc per i suoi ospiti: dalle ville overwater con divertenti scivoli per tuffarsi in mare al più grande parco acquatico galleggiante delle Maldive, dal ranch con cavalli e pony alla recente pista di go-kart con auto elettriche. E con il vantaggio della formula Wow All Inclusive! che comprende non solo tutti i pasti e bevande nei 18 ristoranti e bar a scelta, ma anche numerose attività ricreative e sportive.
Le più recenti novità per il Siyam World sono due attività riservate ai più piccoli, il Carnevale dei bambini e la Kidz Camping Night. Il Carnevale dei Bambini coinvolge i bimbi in giochi, sorprese e tanto divertimento, dove non mancano anche attività per conoscere l’importanza di rispettare l’ambiente e preservare il fragile ambiente maldiviano. Due volte alla settimana, mercoledì e domenica, è prevista invece la Kidz Camping Night, un campeggio notturno di un paio d’ore per giocare e osservare le stelle insieme agli altri bambini, accompagnati dal personale del Kidz Club, e per gustare quei piatti che fanno gola ai più piccoli.
Fin dalla sua apertura, Siyam World offre molti vantaggi alle famiglie, in primis la possibilità di far soggiornare gratuitamente 2 bimbi da 3 a 12 anni non compiuti con i genitori nelle ampie sistemazioni sull’acqua o direttamente sulla spiaggia. Durante il giorno le famiglie con bambini da 4 a 12 anni possono contare sul Kidz World, che organizza attività sotto la supervisione di personale esperto. Non manca un servizio di baby sitting in camera per i bimbi sotto i 3 anni di età (su richiesta).
E tra le altre attività, i bambini possono partecipare ai Football Camp tenuti da grandi calciatori: come quello di Francesco Totti a Pasqua e, proprio nei giorni scorsi, di Alessandro Del Piero, l’indimenticabile numero 10 della Juventus e campione del mondo nel 2006 con la nazionale azzurra. I bambini si divertono e si cimentano con mister di eccezione, imparando su un campo da football regolamentare FIFA, unico alle Maldive.
Dalla sua apertura Siyam World ha ospitato campioni italiani del calibro di Marco Materazzi, Bobo Vieri e Nicola Ventola, e internazionali come Wayne Bridge, Adrian San Miguel Castillo, Michael Owen, Esteban Cambiasso, Carlos Puyol, Robert Pirès, Harvey Elliott, Kostas Tsimikas, Juan Sebastián Verón, Eric Abidal e Jay Jay Okocha. Il prossimo giocatore al football camp è Wayne Routledge, ex campione inglese vincitore della Football League.
Il periodo estivo è il migliore per le vacanze in famiglia alle Maldive, quando la bassa stagione garantisce tariffe molto interessanti – Siyam World propone soggiorni fino al 40% di sconto – e altri numerosi vantaggi.