Viva Resort lancia il primo hotel del nuovo brand ‘V Collection’ per over 18

Da tempo Viva Resorts ambiva a sviluppare un brand parallelo a quello che contraddistingue i 6 Viva Wyndham Resorts. Da questo desiderio è  nata la linea ‘V Collection’ per un pubblico di over 18, in cui il trattamento all inclusive beneficiasse di un consistente innalzamento a livello qualitativo. Il primo resort del nuovo brand sorge nella Penisola di Samaná, nella Repubblica Dominicana, Paese dove Viva Resorts ha già 3 resort e la propria sede.

Le 144 sistemazioni saranno di 2 tipologie; V Rooms e Vibe Rooms, queste ultime con vista sull’oceano e piccola piscina privata. I ristoranti saranno 4. Le Marché sarà aperto a colazione e pranzo, con postazioni in cui gli ospiti potranno servirsi da soli antipasti e dolci attingendo da porzioni elegantemente preparate e presentate. A esso si affiancheranno 3 ristoranti tematici aperti la sera per cene à la carte: Mediterraneo, Fusion, Mare & Fuoco.

I punti chiave della linea V Collection si possono riassumere in: resort concepiti espressamente per adulti; nessuna prenotazione è richiesta per i ristoranti à la carte. Nessun limite di serate gourmet nell’arco del soggiorno; alto livello di comfort nelle sistemazioni Vibe Rooms, che includono anche una piccola piscina privata, nel servizio cameriere in spiaggia e in piscina; l’all inclusive comprende anche mini bar rifornito giornalmente e wi-fi ovunque, anche in camera.

“A livello di prodotto siamo entusiasti di lanciare una linea nuova, di sperimentare una formula di soggiorno diversa da quella che in 28 anni ci ha premiati, con il gradimento della clientela, la fidelizzazione dei tour operator e un’occupazione dei resorts sempre molto alta – commenta Ettore Colussi, presidente di Viva Resorts – Siamo un’impresa che investe. L’anno scorso abbiamo speso milioni di dollari per ridisegnare il Viva Wyndham Fortuna Beach alle Bahamas e in questi mesi stiamo completando il progetto, col restyling del ristorante principale. In Riviera Maya stiamo rinnovando 62 Superior Deluxe Garden View del Viva Wyndham Maya; saranno disponibili nella nuova versione dal 1° novembre. A Bayahibe, in Repubblica Dominicana, stiamo realizzando un profondo cambiamento del look del Viva Wyndham Dominicus Palace, rifacendo il ristorante principale e la lobby. E il brand V Collection lancerà a breve anche il resort V Heavens, sempre nella Repubblica Dominicana”.
V Samaná in Italia sarà commercializzato in esclusiva da Francorosso, come SeaClub.

 

editore:

This website uses cookies.