Viva Wyndham Resorts on air su Radio Montecarlo

Ha preso il via la nuova campagna radiofonica di Viva Wyndham Resorts sull’emittente Radio Monte Carlo. Sino al 2 maggio la campagna proporrà 4 spot giornalieri, da lunedì a venerdì, e la sponsorizzazione di ‘No Comment’, trasmissione di punta della fascia mattutina.
La catena alberghiera con resort nei Caraibi sceglie quest’anno di adottare il mezzo radiofonico per veicolare le proprie destinazioni e soprattutto la propria formula all inclusive.
I 6 villaggi ubicati in Repubblica Dominicana, Messico e Bahamas, si caratterizzano per un trattamento super all inclusive.
La campagna radiofonica mira a promuovere il marchio e rinforzare la brand awareness, sollecitare le prenotazioni per la stagione primaverile ed estiva, invitare gli ascoltatori a richiedere informazioni, attraverso il canale delle adv, oppure il form sul sito www.vivaresorts.com disponibile anche in italiano.
“Quest’anno – spiega Giuliana Carniel, director of Sales & Marketing Europe Viva Wyndham Resorts – abbiamo deciso di utilizzare anche la radio per promuovere e far conoscere il nostro brand in Italia, la nostra catena alberghiera, le nostre destinazioni e le nostre caratteristiche più importanti. I nostri servizi e attività sono concepiti in modo da soddisfare le esigenze di diversi target. Siamo in luoghi meravigliosi, offriamo vacanze adatte a vari pubblici, accomunate da un piano all inclusive super completo, che aggiunge a tutto un ottimo rapporto fra qualità e costo”.

editore:

This website uses cookies.