Il marchio Waldorf Astoria Hotels & Resorts di Hilton Worldwide annuncia l'apertura di Waldorf Astoria Amsterdam. La nuova struttura è costituita da 6 residenze storiche del XVII e XVIII secolo, un tempo dimora di alcune tra le più facoltose e influenti famiglie del centro cittadino. Il Waldorf Astoria Amsterdam si affaccia sul canale cittadino, il Herengracht.
Ciascuna delle 93 stanze e suite offre una vista su Amsterdam. La cucina al Waldorf Astoria Amsterdam si trasforma in un'esperienza gastronomica grazie alla collaborazione con i ristoratori di fama internazionale Jonnie e Thérèse Boer. Oltre al nuovo ristorante, gli ospiti hanno la possibilità di scegliere tra una serie di altre esperienze gastronomiche uniche. La Maurer Room è un superbo esempio di interno Rococò e il luogo ideale per una cena privata o riunioni esclusive. La Peacock Alley, lounge nel tipico stile Waldorf Astoria. In un'altra area si trova il Vault Bar, un angolo esclusivo ricavato in uno degli edifici e originariamente caveau di una banca.
Al pianterreno la tranquilla Guerlain Spa attende gli ospiti offrendo 3 aree trattamento con sauna, bagno turco e piscina interna riscaldata, oltre a una magnifica vista sul giardino privato.