Worldhotels alla Bit per presentare le new entry

Nello stand alla fiera milanese sarà illustrato anche l’accordo con Iberia

Anche quest’anno Worldhotels partecipa alla Bit. E sarà l’occasione per annunciare l’ingresso di Buddha Bar Hotels & Resorts e del gruppo portoghese Tivoli Hotels & Resorts, nonché l’espansione in India e Cina, le recenti aperture italiane e i futuri progetti.
In Italia salgono a 45 gli alberghi Worldhotels, il che conferma come la Penisola sia il secondo paese per numero di strutture nella compagnia, dopo la Germania. Nuove località, come Bologna, con il SavHotel; Capri con l’Hotel La Residenza; Lecce con l’Eos Hotel: e da aprile il Risorgimento Resort e il 4 stelle congressuale Hotel President. Poi Padova (Hotel Galileo), Pisa (San Ranieri Hotel) e Jesolo (Park Hotel Brasilia). Oltre a nuovi strutture nelle città italiane dove il gruppo era già presente. Il 5 stelle Grand Hotel Savoia a Genova, riportato al suo antico splendore ed inserito nella Deluxe Collection, si aggiunge al Columbus Sea, mentre il portfolio napoletano (Hotel Majestic e Grand Hotel Vesuvio) si arricchisce del nuovo Tiberio Palace Hotel & Resort, caratterizzato dall’ampia ricettività meeting. L’elegante boutique hotel, St. George, Deluxe Collection, nell’affascinante via Giulia, si aggiunge agli altri 8 della capitale.
Inoltre alla Bit sarà illustrato l’accordo con Iberia che porta a 18 le linee aeree in partnership con Worldhotels per i programmi fedeltà.
editore:

This website uses cookies.