Worldhotels: contro la crisi ‘Take 5’, piano in 5 mosse

Sconti, promozioni e incentivi per i clienti mice e leisure

Per scongiurare la crisi economica e il prevedibile calo di ospiti, la catena Worldhotels lancia “Take 5”, un piano scaccia-crisi articolato in 5 azioni combinate per supportare i 500 alberghi e resort della catena ad affrontare il mercato nei prossimi mesi e nel lungo periodo.
La prima mossa consiste nel sostenere il comparto mice, incentivandolo attraverso un’operazione di fidelizzazione: un voucher di 50 euro, spendibile su canali come Amazon e iTunes oppure in mega-store, per ogni 5.000 euro di ricavi confermati negli alberghi della catena tra dicembre 2008 e il 5 maggio 2009 e originati da richieste gestite tramite il Group Desk Worldhotels. Inoltre, ogni mese i clienti mice attivi avranno la possibilità di vincere biglietto aereo e pernottamento di due notti in suite, per due persone, in un Worldhotels.
La seconda mossa consiste nella dinamicità tariffaria per i clienti corporate con la garanzia della migliore tariffa disponibile più bassa del 5%, anche in quelle destinazioni senza un volume specifico.
Novità, poi, anche per il segmento leisure, al quali Worldhotels dedica due nuove tipologie di pacchetti, per soggiorni brevi e long week-end. Con la formula “Suite Dreams”, agli ospiti che prenoteranno due notti nel week-end un upgrade sulla prenotazione, con passaggio a suite o deluxe room e trattamento VI, comprensivo di una bottiglia di vino, frutta fresca, un souvenir, late check-out e colazione in camera. Per le coppie c’è invece “Love-is-all”: una notte in camera doppia, una romantica cena per 2 di tre portate, accompagnata da buon vino, frutta fresca, cioccolato e una bottiglia di spumante in camera.
Inoltre i clienti della catena potranno inoltre beneficiare di una serie di promozioni e offerte speciali condotte in collaborazione con il network di partner della compagnia dal mondo delle compagnie aeree, degli autonoleggi e delle carte di credito.
Infine, la catena estenderà di cinque mesi la validità della promozione globale “Smart Savings – Unique Stays”, che si concluderà quindi il 5 maggio 2009. Rivolta alla clientela leisure e incentrata su tariffe speciali per pernottamenti con colazione inclusa, è comunicata con un’incisiva campagna marketing multicanale, mailing list selezionate, inserzioni pubblicitarie sulla stampa trade, banner e presenza su Google.
editore:

This website uses cookies.