Erv propone la polizza Incoming & Schengen ad hoc per l’Expo

Dopo aver archiviato un 2014 positivo, Erv apre il nuovo anno all’insegna dell’incremento esponenziale delle vendite di ‘Incoming & Schengen’, trainato dall’effetto Expo. La polizza si rivolge agli stranieri che visitano l’Italia e rappresenta uno strumento molto utile per tutti gli operatori e le adv specializzate nell’Incoming: copre periodi di durata non superiore a 180 giorni e offre il vantaggio di essere valida in tutta l’Area Schengen, senza limitazioni relative al numero di Paesi attraversati. Le coperture previste includono le spese mediche e l’assistenza sanitaria. Tra le prestazioni garantite: spese ospedaliere e chirurgiche con pagamento diretto e massimale di 30.000 euro, rimborso delle spese mediche, ricongiungimento familiare, rimpatrio nel proprio Paese, interprete telefonico e molto altro ancora. Il prodotto è personalizzabile a seconda delle esigenze del cliente, cosa che infatti è stata offerta ad alcuni selezionati partner proprio in vista dell’Expo.

“Expo rappresenta un’occasione speciale per riportare l’Italia al suo ruolo di centralità nell’ambito delle mete del turismo globale e per mettere alla prova le potenzialità dei flussi turistici provenienti dai Paesi emergenti – commenta Giovanni Giussani, responsabile commerciale di ERV Italia – la polizza ‘Incoming & Schengen’ è il frutto del know-how consolidato di ERV, che può contare su una rete di filiali in tutti i continenti”.

Per Expo sono attesi circa 24 milioni di visitatori: il 40% degli stranieri intende prolungare la permanenza nel Paese, dedicando almeno 4/6 giorni alla visita di Milano e di altre città italiane.

editore:

This website uses cookies.