Continua con grande slancio il percorso di crescita di Spencer & Carter, che consolida la propria presenza nel mondo del trade, confermando anche quest’anno la partecipazione al TTG Travel Experience, a Rimini dal 9 all’11 ottobre 2024. Durante la manifestazione, il team di vendita e la divisione marketing incontreranno agenzie di viaggi e operatori, con l’obiettivo di rafforzare i rapporti e introdurre le novità della stagione invernale.
“Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti nelle precedenti edizioni e per questo partecipiamo per il terzo anno di fila al TTG Travel Experience – afferma Massimiliano Masaracchia, Direttore Commerciale – Dopo una stagione estiva chiusa con un incremento a doppia cifra rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso, arriviamo a Rimini con un pre-consuntivo che registra un +53% rispetto alle previsioni di budget. Siamo certi che l’evento sarà ancora una volta un’occasione fondamentale per stabilire nuovi contatti e consolidare le collaborazioni esistenti, presentando le nostre proposte assicurative innovative”.
Il continuo lavoro di espansione territoriale, con l’inserimento di nuove figure nelle aree del Triveneto, Piemonte e Liguria, insieme al consolidamento della presenza in Lombardia, Toscana, Puglia e Sicilia, ha permesso a Spencer & Carter di incrementare del 59% i codici attivati con Agenzie di Viaggi e Tour Operator rispetto all’anno precedente. Questo ha reso possibile l’offerta di prodotti sempre più vicini alle esigenze del settore e dei clienti finali.
Come tradizione, giovedì 10 ottobre Spencer & Carter organizzerà la serata di networking CLIKKI NIGHT presso l’Embassy Ristorante e American Bar di Rimini, un evento che vedrà la partecipazione di numerosi professionisti della Travel Industry. Dopo la cena su invito, dalle 23:00 la serata sarà aperta a tutti con Dj Set e Cocktail bar. Gli inviti, da presentare all’ingresso, saranno disponibili presso lo Stand 130-211 situato nel Padiglione A3.